0
You have 0 items in your cart
0
You have 0 items in your cart
APT Livigno - Roberto Bragotto - Foto DH Downhill

APT Livigno

APT Livigno e il servizio fotografico per il rinomato comprensorio.

APT Livigno è l’Azienda di Promozione del Turismo che mi ha incaricato di eseguire un servizio fotografico sulla mountain-bike e sul downhill. Il cliente mi ha commissionato un photoshooting tra le valli del Mottolino e quelle del Carosello.

APT Livigno, dettagli del servizio fotografico.

Il photoshooting si è svolto diviso in due giornate tra le diverse valli del Mottolino e quelle del Carosello 3000. La maggiore differenza delle valli, è data dalla tipologia del percorso. Quello del Mottolino più impostato verso il downhill DH, mentre quello del Carosello più Flow. Ho prestato particolare attenzione alla valorizzazione del territorio, facendo risaltare particolarmente il paesaggio. Non ho comunque rinunciato a porre attenzione anche al singolo gesto atletico, molto importante nella fotografia di Downhill DH e di Mountain-Bike.

Tutte le fotografie realizzate verranno usate per le varie attività di Livigno e per diversi cartelloni pubblicitari in giro per la città. Inoltre, troverete ulteriori foto usate come promozione dei vari social network e attraverso la stampa di brochure e supporti nei vari stand fieristici.

Social media e informazioni personali:

Con la sede principale a Bassano del Grappa, sono disponibile a qualsiasi spostamento nazionale ed internazionale. Se volete vedere delle mie fotografie, potete seguire il mio Instagram che è aggiornato con una nuova fotografia ogni giorno. Altrimenti potete seguirmi sulla mia pagina Facebook, dove costantemente pubblico le gallerie dei nuovi lavori, shooting ed eventi. Mi raccomando, non dimenticate di seguire entrambe le pagine! Con la speranza che questo nuovo sito vi possa piacere e tornare utile in qualche modo, continuate a seguirlo! Sarà mia premura aggiornarlo costantemente. Non dimenticate di dare un’occhiata a tutti gli articoli del mio BLOG per vedere nuovi servizi fotografici, nuovi clienti e non esitate a scrivermi nei commenti per ricevere dei consigli!

About the author

Italian Action Sports Photographer / Half hippie / Afflicted by the Peter Pan syndrome

Related Posts

Leave a Reply