0
You have 0 items in your cart
0
You have 0 items in your cart
Roberto Bragotto - Blog - Nuovo sito - Fotografia

Nuovo Sito!

Il nuovo sito www.robybragotto.com è finalmente online!

Dopo un’importante aggiornamento e un totale restyling, il mio nuovo sito è finalmente online. In questo speciale Blog parlerò di tutti i nuovi lavori e i nuovi eventi per i quali lavorerò in futuro. Certamente non dimenticherò di parlare anche del passato, riproponendo vecchie foto che forse in molti di voi non hanno mai visto e proponendo anche delle foto mai pubblicate. Non mancheranno anche dei consigli tecnici e pratici sulle varie tecniche fotografiche che mi trovo spesso ad utilizzare, quindi non esitate a lasciare dei commenti e delle richieste qualora aveste qualche curiosità da pormi. Ovviamente cercherò di pubblicare anche dei report dei viaggi che per lavoro e per passione affronterò in futuro.

Proverò a dare dei semplici consigli, ma soprattutto vi mostrerò le foto che realizzerò viaggiando. Nei post che parleranno di eventi, spiegherò come ho seguito l’intero lavoro raccontando le varie giornate dell’evento stesso. Un occhio particolare sarà rivolto agli shooting aziendali, raccontandovi anche cosa succede dietro le quinte e le principali richieste di ogni cliente. E appena ne avrò occasione, pubblicherò fotografie di paesaggi e luoghi che mi stanno molto a cuore. Impegni permettendo, questo nuovo blog sarà costantemente aggiornato con almeno un nuovo articolo ogni sette giorni.

Tutto il nuovo sito è stato realizzato anche grazie alla collaborazione dello Studio Aqua che non smetterò mai di ringraziare per il continuo supporto.

Se volete vedere delle mie fotografie, potete seguire il mio Instagram che è aggiornato con una nuova fotografia ogni giorno. Altrimenti potete seguirmi sulla mia pagina Facebook, dove costantemente pubblico le gallerie dei nuovi lavori, shooting ed eventi. Mi raccomando, non dimenticate di seguire entrambe le pagine! Con la speranza che questo nuovo sito vi possa piacere e tornare utile in qualche modo, continuate a seguirlo! Sarà mia premura aggiornarlo costantemente.

About the author

Italian Action Sports Photographer / Half hippie / Afflicted by the Peter Pan syndrome

Related Posts

Leave a Reply